Infopoint

PRIMO CONTATTO

 

L'Infopoint PRIMO CONTATTO, nasce come una iniziativa sociale volta a far conoscere agli imprenditori e a coloro che vogliono affacciarci a questa  affascinante professione, tutti gli strumenti legislativi che permettono di creare nuova imprenditorialità e, sopratutto, nuove opportunità di crescita per le aziende già presenti nel nostro territorio.

L'obbiettivo che ci siamo posti è di rendere accessibile a chiunque abbia una impresa o abbia intenzione di avviare una propria attività, tutte le opportunità (come contributi a fondo perduto, crediti d'imposta e, in generale, finanziamenti a tasso agevolato) che il Comune, la Provincia, la Regione e lo Stato mettono a disposizione. In questo modo, pensiamo, si può concretamente operare per contribuire alla rinascita sociale ed economica della nostra splendida terra.

Se vuoi diventare imprenditore di te stesso, se vuoi far crescere la tua azienda, devi semplicemente contattarci. Il nostro staff ti fornirà gratuitamente qualsiasi informazione a riguardo. 

L'Infopoint PRIMO CONTATTO fornisce inoltre consulenza su:

  • Dgls. 626 per imprese, condomini etc...

  • Controlli di qualità ISO 9000

  • Rilevazione Gas Radon

Per informazioni contattaci all'indirizzo e-mail infopoint@antarec.org. Ti contatteremo per farti sapere se hai la possibilità di accedere a strumenti legislativi che ti possono agevolare nei tuoi piani di sviluppo.

 

Download Moduli

Se hai già un'impresa e vuoi sapere se c'è qualche finanziamento per te clicca sull'icona e scarica il file SCHEDA IMPRESE.

Se vuoi sapere se ci sono finanziamenti per la tua nuova iniziativa clicca sull'icona e scarica il file NUOVE INIZIATIVE.

 

 

Contatti

 

Referente Dgl 626: dott. Pasquale Prisco

                               tel. 081/291654 (serali)

                               cell. 340/5365852     

 

Referente Finanza Agevolata: dott. Dario Colonnello

                                                cell. 340/0615000

 

 

Presidente: Pasquale Prisco, tel. 081-291654 - 3405365852 -E-mail
Coordinatore delle attività: Dario Colonnello , - 340 0615000 - E-mail

Ecco coloro che hanno già usufruito dei nostri servizi:

Hotel Volturino

Calvello Potenza

0971/921227

Per il tuo relax

a contatto

con la natura incontaminata.

 

WWW.EDEAWEB.COM

Soluzioni Informatiche

Ideazione,Realizzazione

Manutenzione di siti web