Associazione Culturale A.N.T.A.RE.C.S.

L'idea di creare un'associazione culturale nasce attorno ad un semplice desiderio: quello di fare qualcosa per i giovani ed anziani e magari assieme a loro dare vita a nuove opportunità e a proposte educative, culturali e ricreative.

L'Associazione Culturale A.N.T.A.RE.C.S. Associazione Napoletana per la Tutela Ambientale ed il REcupero Culturale e Sociale si pone l'obbiettivo di favorire  il recupero e la valorizzazione del patrimonio artistico, culturale, ambientale  e paesaggistico della Regione Campania, al fine di incentivare il turismo locale ed internazionale.

Per perseguire tali obbiettivi A.N.T.A.RE.C.S. offre i seguenti servizi  :

1.      Organizzazione di visite guidate e pacchetti turistici per Soci, non Soci, Turisti Singoli, Scolaresche, Università,  Agenzie di Viaggi e Tour Operator (per maggiori informazioni clicca qui);

2.      Consulenze ad imprese e privati, operanti in particolare nella filiera turistico-ricettiva,  relative allo sviluppo di sistemi informatici ed all'allestimento, realizzazione e manutenzione di siti web e web adversiting (per maggiori informazioni clicca qui);

3.      Organizzazzione di iniziative sociali in collaborazione con altre associazioni, scuole, fondazioni enti pubblici e privati al fine di salvaguardare le fasce sociali più deboli e disagiate (per maggiori informazioni contattare i recapiti sottostanti). 

Ma ciò che è più importante, A.N.T.A.RE.C.S. vuole portare avanti un nuovo concetto di associazione. A.N.T.A.RE.C.S. non è solo un modo per stare insieme e per vivere bei momenti con le attività organizzate, ma è anche e soprattutto essere parte di una comunità. Fare parte di A.N.T.A.RE.C.S. significa condividere le cose belle e le cose meno belle della vita di tutti coloro che ne fanno parte.

Chiunque voglia maggiori informazioni in merito a tali servizi può

·         contattare l'Infoline A.N.T.A.RE.C.S. al 340/5365852

·         contattare i recapiti sottostanti

·         scrivere una e-mail a info@antarecs.org.

 

 

   

 

In Evidenza

1) da Febbraio 2007

Cene spettacolo

con noti artisti

presso rinomati

locali di Napoli

 

Clicca qui

per prenotazioni

e informazioni

 

 

 

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines
for Free!

www.meilleurduweb.com : Annuaire des meilleurs sites Web.

 

 

 

Visita Guidata

5 Aprile 2007